bardi.jpg

Allo speciale "Fatti e Misfatti" di Paolo Liguori il presidente di Forza Italia è tornato sul referendum online M5s e poi ha annunciato che in Basilicata il centrodestra correrà ancora unito e candiderà il generale Vito Bardi. "Saremo uniti anche in Piemonte, sceglieremo noi il candidato presidente".

"Bisogna andare tutti a votare, non votare è autolesionismo. Riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri interessi. Anche in Sardegna date il vostro voto a chi ha dimostrato di saper mantenere le promesse fatte, a Forza Italia". Silvio Berlusconi, ospite del direttore di Tgcom24, Paolo Liguori, a FattieMisfatti, lancia la volata finale in vista delle Regionali. Ma con lo sguardo rivolto già al futuro, perché il 24 marzo si voterà anche in Basilicata: "Il centrodestra unito candiderà come governatore, su indicazione di ForzaItalia, il generale Vito Bardi".

notizia e immagine da https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/silvio-berlusconi-a-tgcom24-dopo-la-sardegna-il-centrodestra-si-presentera-unito-anche-in-basilicata-con-vito-bardi-candidato-presidente-_3192387-201902a.shtml